lunedì 28 ottobre 2024

IO, MAURIZIO BIANCO SANTO E IMMACOLATO 😇


Quale Democrazia, quale Libertà? La loro

Buongiorno Amici, oggi vi racconterò la mia odissea di queste due settimane di abbandono da parte del Piras, l'amministratore. Democrazia equivale a rispettare il proprio prossimo, ma non lo siamo. Ebbene mi sono state bloccate due carte personali Postpay con soldi dentro in modo fraudolento, con un abuso di potere. L’ultima carta è stata attivata con una denuncia del Piras ai carabinieri di Albignasego per “smarrimento”, denuncia mendace, poi bloccata di nuovo con motivo di ostilità nei miei confronti; sono stato due settimane senza bicicletta e alla fame; da 8 mesi non vedo più la mia pensione, vivo di carità con soli 260 euro al mese (200 per il cibo e 60 in contanti che se ne vanno via subito per le medicine); vi espongo questo fatto: mi sono recato ad un Compraoro per vendere una collana della mia povera mamma, un ricordo affettivo lasciatomi da lei, perché ero alla fame e sprovvisto dei mezzi necessari per comprarmi le medicine, il pane il latte, ecc. (il comune di Albignasego non si adopera per aiutarmi). Ho ricavato dei soldi, 500 in contanti e 1000 con un bonifico. Essendo senza conto corrente e senza carta Postpay, perchè bloccate non ho potuto ricavare il mio dovuto. I 1000 euro sono andati al Piras, e tuttora non li vedo più. Sono due settimane che sono sprovvisto dei mezzi necessari per vivere e il Piras non si astiene alle disposizioni di legge, è irriperibile usurpando del suo dovere. Ritengo il Piras perseguibile di denuncia penale che farò a suo tempo per appropriazione indebita di denaro. Un rimprovero alla Protezione civile di Albignasego e alla Croce Rossa per l'abbandono. Scaricate il libretto gratuito sulla mia idea di Fede personale. Su quello che vi ho detto farò un Podcast, che potrete ascoltare sul mio canale. Un caro saluto.

(20:30) Il regime mafioso mi ha rovinato la Vita e morirò. Gli assassini scritti sulle mie Memorie seguiranno la stessa mia sorte. Oggi, alle 12 è partita la denuncia  contro il malfattore Piras, con una PEC alla Guardia di Finanza mi auguro che la denuncia faccia il suo corso e non si arreni per mafia. Le mie figlie mi hanno abbandonato e si sono schierate con la mafia, seguiranno la stessa sorte dei miei assassini. Io, Maurizio Bianco non ho bisogno di pubblicità, sono famosissimo e sono Santo e Immacolato da sempre; sono già Luce. Lo stato mafioso mi sta mettendo a morte. I miei assassini e tutti quelli che si sono messi contro si suicideranno. Violenti terremoti, maremoti, alluvioni, uragani seguiranno la mia morte, l' ira di Dio, mio Padre sarà violenta; il Mondo finirà nel 2030.



© pubblicazione riservata

sabato 26 ottobre 2024

MAFIA 🐙


Cari Amici, sul lato destro del mio Blog, in alto ho messo una lettera per Voi, è una News Letter che potrete condividere con altri Amici tramite condivisione o email. E' una lettera importante per il futuro del Mondo. Sta a Voi a raccogliere l'occasione per una nuova alba. Inoltre se volete stampare l'immagine qui a sinistra, la potete salvare sul vostro computer o dispositivo telefonico, stamparla e divulgarla a tutti. Conto su di Voi. Con oggi sono due settimane che sono alla fame, senza soldi e senza medicine e con una gamba sofferente. Il comune di Albignasego nella persona del sindaco Filippo Giacinti non si adopera per aiutarmi. Ne i servizi sociali. Il miserabile del mio amministratore, avvocato Marco Piras del foro di Padova si è dato alla macchia, è irriperibile, usurpando il suo dovere. Si è intascato in modo fraudolento 1000 euro, soldi miei dalla vendita di una collana d'oro.  La decisione della revoca datata 14 agosto spetta, ora al giudice tutelare Massaro del tribunale di Padova se darmi la tanto sospirata Libertà, con urgenza. Sono stato incastrato a suo tempo, rovinato la Vita. Mi auguro che anche qui non ci siano infiltrazioni mafiose atte a destabilizzare il problema. Sono scomodo, oramai, non ne faccio più un caso, l'importante che la mia Fede vada avanti per il Bene di tutti. Un caro saluto.


© pubblicazione riservata

mercoledì 23 ottobre 2024

OSTILITA' 😇


(08:35) Buongiorno cari Amici, era presumibile che il consenso papale fosse avviato verso il tramonto. La chiesa ci amareggia e ci ha amareggiato. Posso dire di avere lavorato bene in questi mesi, la crisi viene da lontano e ci imprigiona. Dobbiamo riscoprire una nuova realtà, che la chiesa opulenta ha i giorni contati e una nuova alba potrebbe nascere, una nuova speranza per il mondo cattolico e per i suoi Credenti con la mia Fede. Dio, il Nostro Creatore la ha in serbo per noi, non dobbiamo deluderlo. Dio è contro l'opulenza della sua chiesa e contro la politica. Un caro saluto. 

(15:40) Continua l'ostilità nei miei confronti, nessuna risposta dall' amministratore, dal sindaco e dal presidente della regione ai miei problemi. Continuo ad essere senza bicicletta, senza soldi, senza medicine e senza cibo.
 


© pubblicazione riservata

martedì 22 ottobre 2024

RASSEGNATI 😇


(11:25) Buongiorno cari Amici, mi hanno diagnosticato un piccolo "tumoretto" della pelle, un neo da togliere, dovrò operarmi. Non mi preoccupo, i miei problemi sono altri. Spero che il miserabile del mio amministratore mi paghi la bicicletta che è dal meccanico e abbia un pò di rispetto per gli anziani. Aspetto che mi dia i miei 1000 euro dalla vendita della collana di oro della mia povera mamma, è un mio diritto, sono soldi miei e mi servono per comprarmi un abbigliamento invernale che ho bisogno. L'agente di polizia che ha ucciso Moussa il 26 enne del Mali è indagato, giustizia sia fatta. Un caro saluto.

(20:19) In questa società, se Gesù fosse tra noi verrebbe di nuovo ucciso dalla prepotenza degli uomini e dall' indifferenza. La sua morte sarebbe così violenta che l'uomo non troverebbe scampo nemmeno all'inferno. La sua chiesa verrebbe completamente distrutta. Scaricate il libretto e avrete una nuova di idea di Fede verso la Salvezza.

(22:12) Il Consiglio D'Europa ha colto nel segno il mio disappunto sulla situazione politica alterata da fenomenologia xenofoba.  Inoltre anche i cittadini italiani sono bersaglio di questo odio della politica per opinione e Libertà.  Lo stato di polizia in cui affermo la presenza,  tuttora, rientra in una normale quotidianità del nostro vivere oramai rassegnato.
 


© pubblicazione riservata

lunedì 21 ottobre 2024

ECCESSO DI POTERE


(08:55) Buongiorno cari Amici, nessuno ha detto una parola di biasimo allo straniero del Mali, Moussa ucciso barbaramente dalla polizia a Verona a soli 26 anni. Ma qui non siamo in America, siamo in Italia. Quel pover' uomo "esagitato" deve aver avuto molti problemi per comportarsi così, ma nessuno lo ha capito ed è  morto come un cane freddato con un colpo di pistola. Nessuno ha voluto rimproverare la polizia per un eccesso di potere, ma si è voluto ricalcare la sua criminosa azione di uno sbandato e di uomo oggetto, tutt' al più di colore. Era un perseguitato, non trovava aiuto da nessuno, questa la sua esagitazione. Un paese prodigo nel far entrare i migranti per poi trattarli così, è un paese non degno della sua civiltà. Ai fratelli neri dico di rimanere nelle loro terre, di coltivarle e di difenderle, qui in questo paese non c'è futuro nemmeno per gli italiani. Un caro saluto.


© pubblicazione riservata

domenica 20 ottobre 2024

LA MIA VITA DISTRUTTA DALLA DITTATURA 😇


(09:06) Il Vangelo di oggi: In quel tempo, Gesù chiamò a sé i Dodici e disse loro: "Voi sapete che coloro i quali sono considerati i governanti delle nazioni dominano su di esse e i loro capi le opprimono. Tra voi però non è così; ma chi vuole diventare grande tra voi sarà vostro servitore, e chi vuole essere il primo tra voi sarà schiavo di tutti". Cosa ha voluto dire Gesù? Che siamo oppressi, i capi sono prepotenti e la Libertà è una chimera. Chi comanda dev' essere umile e servitore. E, invece non è così. Da otto mesi non vedo la mia pensione, due carte bloccate, senza bicicletta, senza cibo, soldi e senza medicine. Appropriamento indebito di 1000 euro. La denuncia è già preparata per l'amministratore, basta inviarla e che la giustizia faccia il suo corso. Buona Domenica, da oggi non andrò più a Messa in questa chiesa in mano a satana.


© pubblicazione riservata

sabato 19 ottobre 2024

STATO DI POLIZIA (CARABINIERI)


Stato di polizia e di carabinieri,  con dentro la politica, loro ci comandano. L' ultima carta è stata bloccata, lascio al Giudice la decisione. L'amministratore è perseguibile di denuncia querela. E' una settimana che sono senza bicicletta, bloccato a casa, senza cibo, ne medicine. I 1000 euro ricavati dalla vendita della collana di mia madre se li sono appropriati indebitamente. Non arriverò a Natale i miei nemici mi uccideranno prima.


© pubblicazione riservata

venerdì 18 ottobre 2024

MY WELFARE

(10:20) Il vero Welfare del Bianchismo è uno stato sociale che garantisce ai cittadini servizi indispensabili e assistenza alle fasce più deboli della popolazione, con redditi bassi (per la maggiore anziani), garantendo un reddito minimo (1000 euro R.U.), escludendo il pensionistico da lavoro (con bassi contributi) o il sociale, pensioni minime; assistenza domiciliare al bisogno (medicine, spesa, spostamenti in auto, cura della casa, un avvocato gratis per ogni problema), cure dentistiche, medicine e visite gratis. Il Welfare del Bianchismo si riallaccia ai Diritti dell' Uomo. Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza (art. 1 dai Diritti dell' Uomo). Art. 3 dai Diritti dell' Uomo: "Ogni individuo ha diritto alla Vita, alla Libertà e alla sicurezza della sua persona". La povertà (50% della popolazione) è voluta dallo stato di polizia, che vuole, che i cittadini siano poveri per sottometterli alla loro volontà, impaurirli, ricattarli  e negando a loro ogni Diritto e Libertà. Il Mondo sta andando a sbattere a forte velocità contro il muro.


© pubblicazione riservata

lunedì 14 ottobre 2024

LASSISMO

(9:45) Buongiorno cari Amici, che Dio ci aiuti come sempre. Il punto: sono senza bicicletta, è rotta, la bicicletta è al Bassanello inlucchettata, oggi chiamerò il meccanico che me la prenda in custodia e me l' aggiusti, (ci sarà da pagare). Sono senza soldi, ho mandato una email all' ADS avv. Marco Piras del foro di Padova per un appuntamento e ricevere la carta con i 1000 euro soldi miei (collana della  mia povera mamma, d'oro), nella speranza che non sia un furto ed un arbitrio. Ho problemi di articolazione e sono bloccato a casa. Ho mandato una email a Mattarella per un vitalizio, è un mio Diritto,  dopo tutto il male che mi ha fatto. Un caro saluto. 

(19:05) Buonasera Amici, accogliere i migranti nei Lagher nazisti e uccidere gli italiani, questo il proposito del mio nemico n° 1 Mattarella. Pura propaganda di un paese verso il default. Vorrei riallacciarmi alla morte di quel 15 enne che si è suicidato, ebbene l'ennesima vittima di un paese squallido  e insensibile. Nessuna risposta dall' avv. Piras. Un caro saluto. 😇

Maurizio Bianco


© pubblicazione riservata

domenica 13 ottobre 2024

NON AMAZZARE


(8:55) Buongiorno, cari Amici e buona Domenica del Signore, che Dio, il Padre ci dia Pace. Oggi, vi ricordo il Vangelo di Gesù che ci insegna di non uccidere, di non rubare, di essere onesti e di onorare il Padre e la Madre; di diventare poveri nello spirito e nel corpo per avere diritto alla Salvezza; di essere perseguitati dagli uomini per il Credo di credere in Dio e Gesù per aspirare al Cielo. Volevo ritornare sull' omicidio del giovane di Rozzano, non credo che si possa uccidere per delle cuffiette, c'è sicuramente dell'altro che gli inquirenti non dicono. Oggi, si ricorda la giornata dei lavoratori morti sul lavoro, i responsabili sono ancora latitanti sulle mattanze. Bisogna ricercare la responsabilità dei sovrapposti, oltre alla sicurezza. L' ipocrisia e il lassismo  delle istituzioni sono lodevoli. Scaricate il mio libretto, è un libretto interessante che ci da alcune dritte sulla mia Fede. Un Caro saluto. 😇

Maurizio Bianco


© pubblicazione riservata

sabato 12 ottobre 2024

INADEMPIENZA


(12.05) Buongiorno cari Amici, che Dio ci aiuti. Volevo soffermarmi sul caso del Giovane di Rozzano, 31 enne di bello aspetto ucciso barbaramente con diverse coltellate in strada. Ebbene gli inquirenti hanno già risolto l'assassinio come sempre, giallo, o rapina. Io sono dell'avviso che bisognerebbe approfondire il caso e spulciare sull'ambiente sociale o di lavoro, se il giovane aveva dei nemici.

(16:00) Sta per tornare l'ora solare. Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre, le lancette torneranno indietro di un' ora.  Un dispositivo che creerà molti problemi di salute. Avevano deciso, anni fa, su disposizione dell'Europa - molti paesi lo hanno già fatto - di togliere l'ora legale, e invece il nostro paese si differenzia,  come al solito per stupidaggine e inadempienza.

(22:00) Buonasera Amici, questa sera ho rotto la bicicletta in città e sono rimasto a piedi. Nessuno delle persone a me vicine mi ha aiutato: ne le mie figlie e neppure l' Ads. Possa Dio punirli per il male che fanno. Come sapete ho problemi al ginocchio, mi faceva male e zoppicavo. Ho trovato una persona squisita, che - Dio lo ricompensi del bene - mi ha dato un passaggio fino a casa. 

Maurizio Bianco


© pubblicazione riservata

venerdì 11 ottobre 2024

ACCANIMENTO

(14:35) Buongiorno cari Amici, che Dio sia sempre al nostro fianco. Oggi, volevo parlarvi delle leggi liberticide che ci sono in Italia, leggi che vanno contro la Libertà della persona. Questo fa presupporre che la Libertà in questo paese sia una chimera da conquistare a muso duro. Una di queste leggi è la legge 9 N° 6 del 2004 del governo Berlusconi, un malfattore che purghi all'inferno. Ebbene con questa legge mi hanno incastrato e rovinato la mia vita, non sono Libero nelle mie decisioni, sono vincolato in tutto per tutto. Sono sempre stato una persona in grado di intendere e di volere, autonoma indipendente, ma volutamente con questa legge hanno voluto sporcarmi e rovinarmi. Un caro saluto.

Maurizio Bianco

© pubblicazione riservata

giovedì 10 ottobre 2024

ABUSO DI POTERE E SALUTE

(8:10) Buongiorno cari Amici e Amiche, che Dio ci assista sempre e ci protegga. Era prevedibile cari Amici che ne risentissi nel corpo e nella salute essendo senza auto da quasi 2 anni (auto sequestrata con un abuso di potere, con il seguito la patente). Andare sempre in bicicletta mi ha portato a soffrire di male al ginocchio, quello destro limitandomi negli spostamenti. Dovrò limitare di muovermi e stare a riposo. Il dottore ha asserito che è la biciletta e mi ha prescritto una lastra che dovrò fare a giorni. Vi terrò aggiornati. Un caro saluto.
Maurizio Bianco

© pubblicazione riservata

martedì 8 ottobre 2024

INDIFFERENZA E ANSIA DA REGIME


(8:40) Buongiorno cari Amici e Amiche, che Dio sia con noi e ci protegga sempre. Le guerre che insanguinano il nostro pianeta ci allontanano dal nostro quotidiano, lasciandoci ai nostri problemi che sommandosi portano ad un mal di vivere. Gli omicidi efferati, seguiti dai suicidi, (persecuzione, bullismo) e dalle morti sul lavoro, sono talmente tanti che piano piano ci stiamo abituando, come se il male di questo Mondo, fosse già scontato. Poi vengono i problemi, nostri del nostro quotidiano che ci distolgono, la salute in primis, il lavoro e,  a mala pena, seguiamo i problemi degli altri. Di qui un lento distacco dalla realtà che risulta salutare nella maggiore parte dei casi, per salvarci dall' inferno in cui ci hanno messi, ma portandoci verso l'indifferenza. Aggrapparsi a Dio, è l'antidoto alla sofferenza. Un caro Saluto.

Maurizio Bianco


© pubblicazione riservata

lunedì 7 ottobre 2024

I POVERACCI



(8:30) Buongiorno amici e amiche, che Dio ci assista sempre per il giorno che verrà. I politicanti ci chiedono lacrime e sangue, le risorse sono finite, o le hanno mangiate tutte. I poveracci sono già a lacrime e sangue, non so cosa pretendono da loro? Vorrei dirvi questo oggi: come sapete sono alla fame per via che devo pagare un affitto di 550 euro al mese, la mia pensione è di 550 euro al mese. Il comune di Albignasego, Padova non mi aiuta. Sono venuto a sapere che il comune di Albignasego ha dato le case del comune agli zingari e pagano 100 euro al mese di affitto. Sono iscritto nella lista dei beneficiari da tre anni e il mio posto è il 50°. Io sono alla fame per pagare l'affitto e non trovo giusto che io deva soffrire in questo modo essendo un italiano. Preferiscono pagare il proprietario, un benestante, che pagare un poveraccio.

Maurizio Bianco

© pubblicazione riservata

domenica 6 ottobre 2024

MAURIZIO BIANCO



(11:05) Perchè la violenza pro Palestina? Era da prevedere che la violenza di facinorosi tutta politica esplodesse con fragore e portasse a sfiorare la morte. Vede, da sempre dico che la politica è violenza, ma le mie parole scorrono veloci come pioggia sulle tegole e nessuno ascolta. Il facinorosi violenti sono comunisti intrisi di rabbia verso l'ebraismo. Il mondo arabo è comunista a mio modo di dire. Israele si candida ad essere fascista, da qui lo scontro per la guerra e le manifestazioni di piazza in tutto il Mondo. Il Bianchismo è contro la politica dell'odio. 

invia questa pagina con  una e-mail

© pubblicazione riservata

sabato 5 ottobre 2024

SOCIETY IN DEFAULT



Come vede la società odierna? In declino, verso la fine. La società in questi ultimi 30 anni è peggiorata a dismisura portando lutti e rovine. Gli uomini hanno portato a questo con la loro superbia e autorevolezza. Ultimamente si accavallano omicidi efferati e suicidi, segnali preoccupanti che non siamo più in una democrazia compiuta, dove le persone stanno bene, ma ci stiamo avviando verso la catastrofe sociale di abbandono. Vede, la società attuale non offre più niente e il Mondo soffre. 

Chi sono i più colpiti in questa società? Sono indubbiamente gli anziani (uomini) che sono abbandonati e lasciati alla loro sofferenza. Gli anziani non possono lavorare, questo Diritto gli è negato in questi anni. Quand' ero giovane gli anziani in forza lavoravano ancora, oggi non è più permesso. La società ostile è indifferente al problema. Spesso gli anziani sono abbandonati dai figli, che dinanzi a Dio pagheranno per il male che fanno. Gli anziani di oggi sono in miseria con pensioni minime che uno stato deplorevole esarcisce. 

Il perchè del declino? Il comportamento di un singolo di istinto kriminale, si ripercuote in tutta la società all'infinito con esiti imprevedibili. Basta che una persona non si astenga al suo dovere responsabile e leale di rispetto verso il prossimo, che a sua volta altri kriminali faranno la stessa cosa e la società ne risentirà per sempre diventando a sua volta una società kriminale. Le vittime sono note, sono quelle che rimangono in silenzio e soccombono. La società delle persone oneste rimane vittima dei kriminali e muoiono nel silenzio.

Si spieghi? I kriminali si annidano, pure nelle grandi e medie istituzioni, sono uomini politici del potere e non vengono uccisi perchè sono dei malfattori; sono protetti dallo loro mafia politica e dai servizi segreti deviati di polizia e carabinieri. Le persone oneste, vengono purtroppo uccise. Prendiamo Moro nel nostro paese, ucciso barbaramente dallo stato kriminale di quel tempo. Kennedy, lo stesso ucciso barbaramente perchè era una persona squisita fuori dalla politica in difesa dei più deboli. Ora questo tempo non c'è più, il potere è unito nel distruggerci. (B.M.)


invia questa pagina con  una e-mail

© pubblicazione riservata

giovedì 3 ottobre 2024

CONSPIRACY WARS



Come vede la situazione in Medio Oriente? Esplosiva, Netanyahu non mi piace come uomo, la sua politica; lo definisco un uomo portato alla guerra e alla vendetta. Israele si sa è in mezzo al mondo arabo e trova una difficile collocazione diciamo di inferiorità. Deve mantenere dei buoni rapporti con i paesi confinanti, lo stesso dicasi per il mondo arabo. Israele deve essere riconosciuta come terra del Nostro Dio e di Gesù. Il mondo arabo non deve essere portato alla vendetta e alla distruzione di Israele, ma riconoscere questa terra.

Come vede la situazione in Ucraina? Esplosiva, l'occidente sta rifornendo di armi l'Ucraina con Italia in prim' ordine. La cosa non è consentita, equivale a gettare benzina sul fuoco della guerra ed ad allungare i tempi verso una Pace. Zelenski non mi piace come uomo, non è un credente in Dio e Gesù e sta portando avanti la sua politica di guerrafondaio. La politica non c'entra, non ci sono ideali che possano permettere questa guerra inutile, ma solo interessi di un Mondo portato verso l'autodistruzione.

L' ONU cosa potrebbe fare per scongiurare queste guerre?  L' ONU è ipocrita, potrebbe fare molto e non lo fa. Le guerre sarebbero già finite prima di cominciare con la diplomazia e l'invio di soldati dell' ONU nelle zone del fronte per fermare gli scontri. E, invece fa comodo che continuano. La Carta delle Nazioni Unite del 26 giugno del 1945, parla chiaro, auspica il ritorno della Pace e la fine delle guerre con atti di diplomazia e di sviluppo.

Ora, come ora cosa si potrebbe fare per scongiurare la catastrofe planetaria? Sedersi ad un tavolo tutti e discutere della catastrofe. Putin deve ritirarsi dai territori occupati e l' Ucraina deve fare altrettanto. Sia dato una identità nazionale all' Ucraina di paese libero ed indipendente. Israele deve essere riconosciuto come Paese e il mondo arabo deve attenersi a queste regole. Le scaramucce terroristiche siano bandite con l'appoggio dell' ONU.



© pubblicazione riservata

OMICIDIO DI MAFIA

Bianchismo: IL PIANO PER UCCIDERMI 😇

Bianchismo: IL PIANO PER UCCIDERMI 😇 : Questo piano per uccidermi dura da tutta una vita.  Il mandante della mia morte, ora è Mattarella. I...